Conservatoria

Accedi Online alla Conservatoria e scarica la Visura Ipotecaria.

Con i servizi Conservatoria Online richiedi facilmente l’atto notarile, la visura e l’ispezione ipotecaria, ricevi il documento sul tuo smartphone e pc.

Se hai qualche dubbio chiama lo
02 006 18 333
oppure contattaci 24/24

Le Visure della Conservatoria OnLine

– Con la Visura dei pregiudizievoli vieni a conoscenza della presenza di atti di insolvenza. Puoi richiederla per persona o azienda. Ottieni le informazioni sui mancati pagamenti segnalai con atti pregiudizievoli relativi allo stato di insolvenza o inadempienza, disposizioni giudiziarie su istanza di terzi come pignoramenti, fallimenti, sequestri conservativi, ipoteche giudiziali o legali; Atti Volontari come le ipoteche su mutuo.

– Con Archivio Cartaceo richiedi documenti e atti di natura notarile come l’atto di compravendita, denuncia di successione, testamento, pubblicazione di testamento olografo.

– L’ Ispezione Nazionale serve per ottenere risultati da ricerche a livello nazionale che vengono svolti in tutti gli uffici della Conservatoria Immobiliare.

– L’Ispezione Ipotecaria è utile per visionare tutte informazioni riguardanti le tipologie di formalità ipotecarie presenti alla conservatoria: trascrizioni, iscrizioni e annotazioni. Vengono consultati i registri le note e dei titoli depositati presso la conservatoria. L’ispezione si può richiedere su ogni soggetto e viene effettuata a livello provinciale.

– Con il servizio Visura Ipotecaria per Nota ottieni il dettaglio di una Nota, ossia, di uno specifico atto registrato, che può essere: Trascrizione per atti di trasferimento della proprietà immobiliare o di altri diritti reali; Iscrizioni ne caso di atto con il quale si costituisce ipoteca; Annotamenti per note a margine di un atto già depositato.