Perizie tecniche e stime immobiliari

Perizia Immobiliare con certificazione di massima qualità

Con i servizi di Stima e Perizia Immobiliare ottieni una perizia tecnica scientifica redatta da professionisti con le massime qualifiche nel settore.

Se hai qualche dubbio chiama lo
02 006 18 333
oppure contattaci 24/24

I Periti Immobiliari di pratichecasa.it sono in possesso delle più prestigiose e severe certificazioni internazionali nel campo delle valutazioni immobiliari, come la certificazione ai sensi della norma uni 11558 (Valutatore immobiliare. Requisiti di conoscenze, abilità e competenza), titoli REV e Rics per garantire qualità, trasparenza e correttezza della valutazione ad ogni livello. Puoi scegliere il servizio più adatto alle tue necessità.
La perizia di stima dell’immobile viene supportata da quotazioni immobiliari e borsino ufficiale come Nomisma, Tecnocasa e valori dell’Agenzia delle Entrate. 

Prezzi degli Immobili Residenziali e Potere D'acquisto

  • indice potere di acquisto
  • prezzi reali immobili residenziali

Prezzo medio di Vendita di immobili residenziali in Italia in Gennaio 2019

  • Valore €/mq

La perizia determina il valore di mercato di appartamenti, ville, cottage e altre residenze. 

La valutazione di negozi e uffici viene determinata con applicazione di standard IVS

La valutazione di capannoni e complessi industriali deve tenere conto del reale utilizzo del bene, quindi adottiamo l’MCA Market Comparison Approach e metodo reddituale

La valutazione di immobili ad uso agricolo, aziende e terreni necessità di competenze specifiche presenti nel nostro network professionale. 

La valutazione di alberghi e strutture turistico ricettive esige l’applicazione di metodologie di stima reddituale e cash flow (flussi di cassa)

La valutazione di Stabilimenti Balneari e strutture simili viene svolta con applicazione del metodo dei costi.
La perizia è conforme alle norme dettate dagli Standard Internazionali di Valutazione 2007 (IVS), al Codice delle Valutazioni Immobiliari edito da Tecnoborsa.

I valutatori del network hanno 20 anni di esperienza nella valutazione ci centri commerciali.
La perizia è conforme alle norme dettate dagli Standard Internazionali di Valutazione 2007 (IVS), al Codice delle Valutazioni Immobiliari edito da Tecnoborsa.

Prezzi di AFFITTO degli immobili residenziali in Italia - periodo gennaio 2019

  • €/mese per 100 mq

Le Elaborazioni di pratichecasa.it  sono basate su dati Istat, A&T s.r.l. e Nomisma, le perizie sono redatte da Valutatori Immobiliari Certificati dalla Norma UNI 11558:201 con procedure basate sugli  standard operativi ISO 9001:2015